Come funziona la garanzia?
La garanzia che diamo su tutti i nostri computer e notebook ricondizionati è di 1 anno e copre qualsiasi malfunzionamento, tranne quelli causati da cattivo utilizzo.
Come dovrete comportarvi in caso di necessità di garanzia?
Inviandoci una e-mail a info@pc-outlet.it o chiamandoci allo 0522673093 indicandoci il tipo di malfunzionamento e il riferimento ordine (es. PCO123).
Vi potranno essere richieste informazioni aggiuntive (es. foto o spiegazioni via e-mail) e potremo farvi fare delle prove direttamente a voi (che non invalideranno la garanzia).
Nel caso no si riesca a risolvere vi verrà richiesto di reinviarci il prodotto per la riparazione in garanzia.
Le spese di spedizione saranno a carico vostro, di rispedizione a carico nostro.
In alcuni casi, rotture di hard disk, schede grafiche, ram, ecc, potremo organizzare dei ritiri contestuali, quindi penseremo a tutto noi, voi dovrete solamente reimballare l'hardware difettoso.
Per questo è importante contattarci sempre prima per capire le varie soluzioni possibili.